Qualcosa su di noi..

Benvenuti nel nostro travel blog!

Siamo due sorelle che sognano di visitare ogni angolo del pianeta e oltre. Il nostro obiettivo è parlare dei nostri viaggi nel modo più sincero possibile, dandovi consigli e idee per l’organizzazione di una vacanza senza intoppi (anche se in un viaggio è bello perdersi per poi ritrovarsi, gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo!).

Nei nostri viaggi l’importante è ridere, mangiare, esplorare e camminare. Condivideremo il bello e il brutto di ogni nostro viaggio che per noi è sempre un’esperienza da vivere appieno, respirare a pieni polmoni e immortalare. Per noi il viaggio è vita, è desiderio di esplorare angoli di mondo, è quello che ci aiuta ad arrivare a fine giornata. Ci insegna ad apprezzare le culture diverse dalla nostra, ad avere sempre un sorriso per gli altri, a non mollare anche nelle avversità, e con qualche difficoltà anche a spingerci un po’ oltre i nostri limiti culinari!

Siamo sorelle molto diverse ma sempre in sintonia per quanto riguarda l’organizzazione di un viaggio, ad una piace l’azzurro del mare e all’altra i grattacieli ed i vicoli inesplorati. Amiamo l’Italia ma pensiamo sempre all’estero, amiamo mangiare ma prediligiamo i dolci (a chi non piacciono??), ma più di tutto amiamo l’attesa prima della partenza.

Ci presentiamo..

Ciao sono Michela e sono la sorella maggiore, classe 1990, estetista massaggiatrice di professione e sognatrice amante della natura nella vita. Ho sempre viaggiato verso mete di mare ed esotiche, ma il lavoro mi ha portata nel 2012 a fare un viaggio studio ed itinerante, di un mese in Thailandia e da quel momento mi sono totalmente innamorata di quel paese, tanto da tornarci nel 2016 con la sorellina poco più che maggiorenne. Da qui unimmo le nostre passioni nella voglia di scoprire nuove culture e luoghi. Oltre alla passione per il viaggio, mi piacciono le serie TV e film perlopiù fantasy, sono una fan sfegatata di Harry Potter e mi piace divorare libri e cucinare.

Qui ero a Lopburi con la mia amica scimmietta, non so quanti capelli mi abbia strappato!

Ciao, sono Federica, la sorella minore, classe 1997, lavoro in famiglia, amo cantare e ballare. Sono una finta timida…perchè in realtà chi mi conosce sà che sono egocentrica e un pò esibizionista, ma solo con chi mi sento a mio agio. Fin da piccola adoro prendere l’aereo e guardare il mondo dal finestrino. Con Michi nel 2016 feci il mio primo viaggio intercontinentale, un viaggio che mi cambiò facendomi innamorare del mondo. L’unico problema è la mancanza di senso dell’orientamento!! Ma in questo ci compensiamo. Sono una fan sfegatata degli One Direction, mi piace andare ai concerti, cucinare ma soprattutto mangiare dolci.

Qui ero sulla High Line a Chelsea

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *